I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
Verso AULSS 6 Euganea
Info utili
Disdire è un dovere
leggi la news

Verso l'ULSS 6 Euganea: Pagamento prestazioni (compresi ticket ambulatoriali e di Pronto Soccorso)
leggi la news

Verso l'ULSS 6 Euganea: Informazioni per i fornitori
leggi la news

.......................
leggi la news

ex ULSS 17 Informa
Area Dipendenti
Ti trovi qui: Homepage / Area Tecnico, Professionale, Amministrativa
Area Tecnico, Professionale, Amministrativa

A supporto delle strutture tecnico funzionali Ospedale, Distretto, Dipartimento di prevenzione, operano le strutture dell’area tecnico professionale amministrativa.
Alle strutture tecnico, professionali ed amministrative dell’Azienda sono demandate le attività/funzioni a supporto della gestione caratteristica dell’Azienda, quali: amministrazione del personale, gestione contabile, acquisizione di beni e servizi, gestione del patrimonio immobiliare e mobiliare, gestione del sistema informatico e informativo, gestione dei rapporti in convenzione, nonché altre attività analoghe o connesse.  
Dette strutture interagiscono direttamente e simultaneamente sia con le unità interne all’Azienda (clienti interni), sia con una molteplicità di soggetti esterni (clienti esterni).
La loro organizzazione è improntata a principi di efficacia, efficienza ed economicità, nonché al principio di flessibilità per renderla funzionale al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Direzione Generale. In conformità all’art. 17 bis del D.Lgs. 502/92 e s.m. e i., le strutture professionali, tecniche ed amministrative dell’Azienda, laddove possibile se non in contrasto con un efficiente sistema dei controlli interni, sono organizzate in dipartimenti, individuati dall’Azienda in modo da accorpare tra loro funzioni omogenee o collegate, razionalizzando le risorse attribuite e facilitando l’esercizio delle funzioni di controllo circa l’attività delegata.
Il sistema delle responsabilità delle strutture tecnico professionali ed amministrative è definito con provvedimenti del Direttore Generale.
 

Dipartimenti Unità Operative
Area Giuridico Amministrativa Affari generali e Legali (complessa)
Gestione del Personale (complessa)
Attività Amministrative Ospedale-Territorio (complessa)
Area Tecnico Amministrativa Provveditorato e Logistica (complessa)
Gestione Tecnica del Patrimonio (complessa)
Sistemi Informativi (complessa)


 

Ultimo aggiornamento: 23-10-2015