I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
Verso AULSS 6 Euganea
Info utili
Disdire è un dovere
leggi la news

ULSS 6 Euganea: Pagamento prestazioni (compresi ticket ambulatoriali e di Pronto Soccorso)
leggi la news

Verso l'ULSS 6 Euganea: Informazioni per i fornitori
leggi la news

.......................
leggi la news

ex ULSS 17 Informa
Area Dipendenti
Ti trovi qui: Homepage / CUP Centro Unico Prenotazioni / Priorità delle prenotazioni
Priorità delle prenotazioni

Liste di attesa in funzione del livello di urgenza

Le liste di attesa per lo svolgimento delle visite specialistiche e degli esami strumentali sono definite in funzione delle priorità cliniche, secondo un regolamento regionale in vigore in tutte le strutture di pubblica sanità del Veneto.

A questo scopo i Medici di Medicina Generale, i Pediatri di Libera Scelta e gli Specialisti, al momento della prescrizione, indicano anche i tempi entro i quali la prima visita o esame dovranno essere svolti sulla base del sospetto diagnostico e della conseguente valutazione in merito alla priorità clinica.

Questo sistema è finalizzato a legare i tempi di attesa alle effettive necessità di diagnosi e di conseguente terapia. L'elenco delle prestazioni sanitarie soggette a valutazione di priorità, individuate dalla Regione Veneto, è riportato nel link sottostante. L'Azienda ULSS è tenuta a garantire lo svolgimento delle prestazioni urgenti secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

 


articoli collegati:
articolo collegato Liste di attesa
Ultimo aggiornamento: 25-06-2014