Home > Coronavirus > Prenotazione vaccinazione anti COVID-19

Prenotazione vaccinazione anti COVID-19

Per prenotare, cliccare sull'immagine sottostante.

Dal 4 maggio, per rendere più sicura la fase di identificazione, all’atto di prenotazione è necessario inserire, oltre al codice fiscale, anche le ultime sei cifre del numero di identificazione della Tessera Sanitaria TEAM

Prima di prenotare leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.
Le persone possono prenotarsi anche con l'aiuto di familiari, farmacie aderenti, Comune di residenza, stazione dei Carabinieri.
 

 

La campagna vaccinale è rivolta alle seguenti categorie:

  • Soggetti dai 12 anni compiuti in su, senza distinzioni di categoria per priorità anagrafica e condizione di salute. I soggetti minori di età dovranno essere accompagnati all’appuntamento vaccinale da un genitore, da un tutore o da un suo delegato. Scarica l'anamensi vaccinale, il modulo per l'acquisizione al consenso e la delega per il minore. Il giorno della vaccinazione il delegato deve portare la documentazione debitamente compilata e firmata e copia del documento del genitore delegante.
  • Invitati a matrimoni o altre cerimonie ufficiali con autocertificazione
  • Ultra 80enni ad accesso libero
  • Ultra 60enni ad accesso libero con vaccino Janssen di Jhonson&Jhonson (unica dose)
  • Personale sanitario ancora in attesa di vaccinazione, ossia gli esercenti professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che operano: nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, farmacie e parafarmacie, studi professionali. Se il tuo codice fiscale non viene riconosciuto procedi con l'autocertificazione e compila l'autodichiarazione di operatore sanitario o l'autodichiarazione di operatori di interesse sanitario (a seconda della categoria di appartenenza) da portare il giorno della vaccinazione.  
  • Operatori Turisitici con autocertificazione da portare compilata il giorno della vaccinazione
  • Operatori, educatori, animatori e volontari dei Centri estivi con autorcertificazione da portare compilata il giorno della vaccinazione                             
Se ha dubbi sulla reale appartenenza alle categorie soggetti vulnerabili o persone con disabilità grave, faccia riferimento al suo medico di famiglia o contatti il numero verde regionale 800462340

La procedura consente di prenotarsi una sola volta. Il giorno della vaccinazione, si presenti con non più di 10 minuti di anticipo e porti con sé, la tessera sanitaria, il modulo per l’acquisizione del consenso compilato e firmato e la anamnesi pre-vaccinale compilata.
 
Consulta la pagina dell'AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) per maggiori informazioni sui vaccini

Informative Vaccini

049 7441899 Numero per informazioni sulla propria prenotazione. Da lunedì a venerdì 8.30 - 19.30 nei giorni non festivi.


Vaccinazione anticovid-19: segnalazione reazioni avverse
Ultimo aggiornamento: 21/06/2021