I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
Verso AULSS 6 Euganea
Info utili
Disdire è un dovere
leggi la news

ULSS 6 Euganea: Pagamento prestazioni (compresi ticket ambulatoriali e di Pronto Soccorso)
leggi la news

Verso l'ULSS 6 Euganea: Informazioni per i fornitori
leggi la news

.......................
leggi la news

ex ULSS 17 Informa
Area Dipendenti
Ti trovi qui: Homepage / CUP Centro Unico Prenotazioni / Ritiro referti / Referti OnLine
Ritiro referti OnLine

E' possibile ritirare i referti di Laboratorio Analisi anche on line, senza costi aggiuntivi.

I referti on line risultano firmati digitalmente e pertanto sono da considerarsi documenti originali a tutti gli effetti.

Per poter effettuare il ritiro del referto on line è necessario:

  • Aver espresso il consenso per lo scarico ed il ritiro del referto on-line al momento dell'accettazione presso il punto prelievi. I dati personali e sensibili verranno trattati esclusivamente da soggetti autorizzati (incaricati al trattamento del dato personale) con le modalità e nei limiti prescritti dalla normativa vigente.
  • Avere ritirato la distinta dall'operatore del Laboratorio Analisi.
  • Aver pagato (se non esente) l'importo dovuto per la prestazione effettuata.


COME PROCEDERE

 
  1. Accedere a questo link;
  2. Inserire nei campi indicati il codice fiscale e il codice di accesso scarico referti via WEB presenti nella distinta;
  3. Se richiesto inserire il codice identificativo, altrimenti procedere con lo scarico del documento.
 
 

Attenzione!
 

  • La consultazione è accessibile per 30 giorni. Con la consultazione del referto on line si assolve l'obbligo di ritiro dello stesso pertanto non è più necessario recarsi agli sportelli dell'Azienda AULSS 6 Euganea. La invitiamo a stampare il referto e consegnarlo al suo medico curante.
  • Si ricorda che in caso di mancato ritiro del referto, in rete o allo sportello, entro 30 giorni a partire dalla data indicata per il ritiro, si incorre nel pagamento per intero della prestazione eseguita, anche se esenti.
  • Per assistenza è possibile scrivere a assistenza.referti@aulss6.veneto.it specificando i propri dati identificativi (Nome, Cognome, Codice Fiscale) ed un riferimento telefonico.
    Il servizio risponde alle segnalazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 15.30.
  • Il referto non è disponibile se non è stato effettuato il pagamento del ticket (qualora dovuto) con le modalità previste (sportello, riscuotitori e on-line). Eventuali pagamenti con bonifico devono essere comunicati all'assistenza referti indicando il codice fiscale dell'assistito, il codice dell'id prelievo ed allegando ricevuta del pagamento, in mod da attivare tempestivamente lo scarico on line del referto.

Documenti allegati:
Ultimo aggiornamento: 02-10-2018